Diventa nostro partner

Diventare partner del progetto Laboratorio di Famiglia significa generare comunità e contribuire a costruire legami e relazioni di valore.

Sono tante le modalità con le quali un’azienda può stare al nostro fianco e vicino alle famiglie, ai bambini e agli anziani della tua comunità.

EROGAZIONE LIBERALE

Puoi scegliere di destinare un contributo liberale a sostegno di uno specifico laboratorio oppure dell’attività che quotidianamente svolgiamo a favore di bambini, famiglie e anziani.

DONAZIONE DI BENI O SERVIZI

Puoi donare offrendo beni o servizi che sono funzionali al progetto. Prodotti per la merenda, computer per lo spazio multimediale, prodotti per rendere più belle le aree verdi e altro ancora.
Le donazioni in natura sono equiparabili a quelle in denaro, pertanto offrono vantaggi fiscali come previsto dalla legge.

VOLONTARIATO AZIENDALE

Sono sempre di più le aziende che scelgono il volontariato d’impresa: una strategia di responsabilità sociale che coinvolge i dipendenti in attività rivolte al sostegno di comunità e territorio.
Organizza una giornata di volontariato d’impresa in uno dei nostri laboratori.

REGALI DI NATALE

Il Natale è l’occasione per sostenerci. La tua azienda può scegliere di destinare una parte del budget destinato ai regali di Natale a sostegno di un laboratorio.