La Cultura Non Si Arresta Episodio Secondo
Continua il nostro viaggio alla scoperta di quello che accade in questo periodo. Il 27 marzo è stata la giornata mondiale del Teatro e ci sembra opportuno che l’episodio di questa settimana di La Cultura Non Si Arresta veda protagonista chi nel Teatro ci lavora, abbiamo intervistato Sandra Soncini attrice, ma non solo, che collabora con diverse realtà del territorio parmigiano tra cui il Teatro Lenz e l’associazione LOFT.
Parlare con Sandra è stato guardare dietro ai sipari chiusi e la vogliamo ringraziare di cuore per averci parlato della preziosità del tempo e di quanto questo periodo di luci spente e teatri vuoti, sia stato ricco di progettualità, di ricerca, di confronto, di quanto questo mondo sia fluido e di come nei limiti esistano opportunità. Il teatro come luogo di incontro, di emozioni, di relazioni che esiste anche quando non possiamo sederci lì davanti al palco per viverlo e farlo vivere.
La Cultura Non Si Arresta si trasforma. Grazie Sandra anche se ci è venuta nostalgia dei riflettori accesi e degli applausi a fine spettacolo.